Michela Tubiello
[Naturopata]
Operatore in trattamenti Egizi-Esseni e antiche pratiche di Iside
Le cure Egizio-Essene sono terapie energetiche che consentono di accompagnare il paziente verso l’Unione, permettendo un migliore allineamento e comunicazione tra Corpo Anima Spirito.
Queste cure furono insegnate e praticate per migliaia di anni dai sacerdoti dell’antico Egitto e in seguito dalla popolazione Essena.
Promuovono il miglioramento dell’armonia tra il corpo fisico e i diversi corpi energetici dell’essere (eterico, emotivo e mentale) e permettono anche di comprendere l’origine delle ferite che generano pensieri e comportamenti ripetitivi che inducono all’attuale disagio.
Per fare questo il terapeuta si avvale degli strumenti del Colloquio, della Lettura dell’Aura, e infine del Trattamento Energetico.
In quest’ultimo il terapeuta interviene con gesti precisi armonizzando i centri energetici del corpo (chakra, e sotto-chakra), circuiti energetici (nadi), gli organi nel loro aspetto sottile o energetico, utilizzando anche luce e suono e andrà a ricordare al corpo eterico, agli organi eterici e ai vari corpi sottili, la loro vera natura e funzionalità, in modo che possano ritrovare la loro Origine vibratoria e trasmetterla al corpo fisico.
Le pratiche non si sostituiscono alla medicina tradizionale, ma sono uno strumento complementare che vuole offrire una visione della malattia come un’espressione di un disturbo, che vede le sue origini a un livello animico.
Secondo le tradizioni Egizio-Essene, infatti, la malattia nasce nel momento in cui la personalità si allontana troppo dalla voce dell’anima, precludendo il principio d’amore verso sé stessi in quanto “esseri divini”.
Vai al sito web del Professionista