“Fluire verso la Primavera attraverso il movimento e il respiro”

Sabato 10 febbraio 2024 dalle 9 alle 13

Open Day a Therapeia sulle discipline del movimento.

Le arti del movimento ci permettono di riscaldare e riattivare il corpo dal letargo fisico e mentale dell’inverno, per prepararci a rinascere in primavera fluendo consapevolmente verso il contatto con sé stessi in una rinnovata energia e armonia di Corpo, Mente e Spirito.

  • YOGA TERAPIA INTEGRATA (tutti gli aspetti dello yoga e dell’Ayurveda): una lezione per tutti, che porta ad una maggior conoscenza di sé ed alla espansione della propria consapevolezza per vivere in serenità e in salute.
  • GYROKINESIS® sistema di movimento intelligente a corpo libero che riscalda, allinea, allunga e potenzia il corpo attraverso movimenti ondulatori e ritmici connessi tra loro da respirazioni specifiche. Lavora in maniera tridimensionale sulle articolazioni e sulle fasce muscolari apportando notevoli benefici a corpo, mente e anima.
  • TAIJI QUAN: uno studio rivolto al corpo, attraverso il rilassamento e l’ascolto; un lavoro di ricerca dell’equilibrio nella struttura fisica e mentale. Espansione, riempimento e costruzione del sé attraverso pratiche di respirazione e semplici movimenti per dare nuovi significati al nostro presente.
  • DANZA EVOLUTIVA – POETICA DEL CORPO: una pratica che fonde la consapevolezza e la liberazione dell’espressività, un approccio olistico e stimolante per esplorare la profondità del sé e intraprendere un percorso di evoluzione personale.

Vieni a provare gratuitamente con prenotazione:

9-10 YOGA TERAPIA INTEGRATA (tutti gli aspetti dello yoga e dell’Ayurveda) con Deborah Pierro

10-11 GYROKINESIS® Method con Monica Benzi

11- 12 Taiji Quan stile Yang con Sonsierei Ulian

12-13 Danza Evolutiva-poetica del corpo con Isabella Piva

Si possono prenotare una o due discipline, in caso di disponibilità lasciando il nominativo, si accederà anche alle altre attività.