Evento gratuito
DOCENTE Francesca GUSSONI
Terapista Certified Provider (Mentor trainee) di Metodo T.R.E. ® (rilascio stress, tensioni e traumi)Professionista in Costellazioni familiari sistemiche, quantiche, spirituali, dell’amore, lavorative.
Counselor olistica sistemica relazionale, Operatrice shiatsu.
Professionista regolarmente iscritta al registro di categoria professionale As.C.O.N. con codice ER 0221 OP CF (ex lege 4/2013).
DESCRIZIONE

Incontro gratuito per esplorare come funziona la crescita e l’espansione dell’essere umano attraverso trauma, sistema nervoso e relazione con il proprio corpo.

Verrà spiegato come rispetto a queste funzionalità e attraverso il Metodo T.R.E. ® è possibile rilassarsi, sbloccare punti fisici dolenti (come collo, spalle schiena, lombari, anche) creando così nuovi spazi ed esplorare emozioni profonde bloccate che una volta rilasciate trasformano la visione di sé, degli altri e anche le idee rispetto a cosa penso che gli altri vedono di noi.

Risponderemo alla domanda cos’è il Metodo T.R.E. ® , trattando informazioni utili sul ileopsoas, sul sistema nervoso centrale, sul nervo vago, sulla respirazione diaframmatica, sul cervello tripartito e sulla neuro plasticità celebrale.

I temi verranno trattati in modalità chiara ma semplice, fruibile a tutti.

A chi è rivolto dunque l’incontro?

A tutti, sia professionisti curiosi della nuova tecnica “Bottom up”, sia a chiunque ha voglia di vivere meglio con il proprio corpo, con il proprio sviluppo personale e relazionale.

DURATA Sabato 27 gennaio 2024 dalle ore 10,30 alle ore 12,00
COSTO (a persona – iva inclusa) Gratuito, ingresso libero su prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni:

0721.1535906 – 347 3646293

segreteria@gruppotherapeia.it

LUOGO (sede/fuori sede) Therapeia, Via degli Abeti 346, Pesaro